Endpoint protection

L’endpoint protection (protezione degli endpoint) è una strategia di sicurezza informatica volta a proteggere i dispositivi endpoint, come computer, laptop, smartphone, tablet e altri dispositivi connessi a una rete, da minacce informatiche. La protezione degli endpoint include una combinazione di software e servizi progettati per prevenire, rilevare e rispondere a potenziali attacchi o infezioni.


Assicura la protezione della tua azienda contro ransomware, phishing, minacce zero-day e attacchi mirati.
Scopri soluzioni altamente personalizzabili con un impatto minimo sulle prestazioni, che identificano e neutralizzano le minacce note ed emergenti prima che possano essere eseguite, supportano la continuità aziendale e riducono i costi di implementazione e gestione.


Sophos Intercept X Endpoint offre una protezione imbattibile, poiché blocca gli attacchi più avanzati prima che possano avere un impatto negativo sui tuoi sistemi. Include potenti strumenti di EDR e XDR che permettono alla tua organizzazione di individuare proattivamente attività sospette e indicatori di attacco, nonché di svolgere indagini e avviare una risposta tempestiva.


La piattaforma Singularity™️ XDR integra prevenzione basata sull’AI, rilevamento, risposta e threat hunting per i workload nel cloud, dei container e degli endpoint degli utenti, e per i dispositivi IoT. Consentendo alle aziende moderne di difendersi più rapidamente, su più vasta scala e con più precisione sull’intera superficie di attacco, offriamo al mondo un sistema per funzionare in modo sicuro.