Silverlake srl per la gestione dell' IT aziendale
Home » Security

Security

Sicurezza

Sicurezza - Silverlake srl

Con oltre 25 anni di esperienza, SonicWALL® fornisce soluzioni di sicurezza di prima categoria per proteggere, controllare e scalare le proprie reti in modo dinamico e completo.

I loro Next-Generation Firewall e Secure Access Points utilizzano la tecnologia Reassembly-Free Deep Packet Inspection®, che, combinata all'architettura parallela multi-core, permette la scansione in tempo reale di più minacce.

Utilizzando milioni di sensori collegati nel mondo, SonicWALL®, grazie anche al loro network sandbox Capture ATP, identifica e analizza le nuove minacce, ed effettua gli aggiornamenti automaticamente per proteggere tutti i clienti.

Le soluzioni SonicWALL® spaziano dalla piccola-media impresa fino alla realtà con presenza globale, con la possibilità di essere rilasciate in abbonamento (Security as a Service) da un Managed Security Service Provider.

Sicurezza

Sicurezza - Silverlake srl

Cyber Security Suite

 

Un unico servizio MDR (Managed Detection & Response) e Threat Intelligence completamente gestito, che unisce le forze dell’Intelligenza Artificiale e del Machine Learning e ai superpoteri di oltre 60 Cyber Security Specialist.

Non un semplice servizio informatico, ma una soluzione unica nata dall’unione di tecnologie e mente umana per non lasciare mai spazio alle zone d’ombra.

Smart Working

Smart Working - Silverlake srl

Awingu è uno spazio di lavoro unificato che offre un accesso altamente sicuro e controllato ai dati della vostra azienda e alle applicazioni legacy, Web e SaaS in uno spazio di lavoro basato su browser, accessibile tramite qualsiasi browser, con qualsiasi dispositivo.

Principali caratteristiche: 

  • Qualsiasi dispositivo - Accedi allo stesso spazio di lavoro ovunque, su qualsiasi dispositivo, tramite qualsiasi browser web. 
  • Altamente sicuro - Fornisce un accesso altamente sicuro e controllato a tutte le tue applicazioni e file. 
  • Semplice - Facile da usare e gestire, sia per l'utente finale che per l'amministratore. 
  • Costi competitivi - Riduci i costi rispetto a soluzioni alternative e concorrenti.
  • Awingu rappresenta una valida alternativa a Citrix: ha un costo inferiore.
Depliant Depliant [2.580 Kb]

Antivirus

Antivirus - Silverlake srl

Forniamo e configuriamo i pacchetti antivirus di Eset e Sophos 

 - Silverlake srl